Contatore accessi gratis Eric Bana nel cast dei cavalieri della Tavola Rotonda di Guy Ritchie

Eric Bana nel cast dei cavalieri della Tavola Rotonda di Guy Ritchie

film-tavola-rotonda-eric-bana

Ai cavalieri della Tavola Rotonda di Guy Ritchie si è aggiunto Eric Bana. L’attore interpreterà Uther Pendragon, padre di Re Artù, rappresentato da Charlie Hunnam. Si unisce al cast che comprende anche Astrid Berges-Frisbey, come Ginevra e Jude Law ancora in decisione per prendere parte come antagonista del film. Djimon Hounsou in precedenza è stato scritturato come interprete di Merlino, ma il suo nome è misteriosamente sparito dal cast.

Un progetto ambizioso che potrebbe prolungarsi fino ad arrivare a sei film, I cavalieri della tavola rotonda offrirà una rivisitazione della leggenda di Re Artù, sovrano del 6° secolo che ha difeso la Bretagna contro gli invasori Sassoni. Il materiale di base fondamentale per il film sarà di Thomas MalloryLe Morte d’Arthur“, pubblicato nel 1485,che sono una raccolta di racconti francesi e inglesi.

Bana, i cui crediti includono film come Hulk, Munich e Star Trek, lo vedremo in The Finest Hours con Ben Foster, Casey Affleck, Chris Pine e Holliday Grainger.

Già in programma per il 22 luglio 2016, il copione di Re Artù è stato scritto da Joby Harold, che sta producendo con Akiva Goldsman, Tory Tunnell e Guy Ritchie.

Link