Contatore accessi gratis Emma Watson sarà Belle ne La Bella e la Bestia della Disney

Emma Watson sarà Belle ne La Bella e la Bestia della Disney

Emma-Watson-Belle-bella--bestia-DisneyIl progetto della Disney di rispolverare alcuni dei suoi più grandi successi animati in versione live-action sta avendo un discreto successo.

Dopo “Maleficent” (2014), con una bellissima e inquietante Angelina Jolie, tra pochi mesi potremo ammirare al cinema la trasposizione con attori in carne e ossa di “Cenerentola”, diretta da Kenneth Branagh, dopodiché sarà il turno de “Il Libro della Giungla” di Jon Favreau.

Ma in casa Disney hanno cominciato a fervere i preparativi per un ennesimo adattamento, quello de “La Bella e la Bestia”, uno dei lungometraggi d’animazione più famosi di tutti i tempi.

Per dirigere la pellicola, è stato scelto Bill Condon (“Twilight: Breaking Dawn”, 2011/2012) mentre lo sceneggiatore sarà Stephen Chbosky (“Noi Siamo Infinito”, 2012).

Per interpretare l’anticonformista Belle, invece, è stata scritturata la giovane e talentuosa Emma Watson.

L’ex Hermione Granger, negli ultimi anni, non s’è fatta notare solo per il carisma e la bravura, ma anche per l’impegno sociale, divenendo Ambasciatrice delle Nazioni Unite nella lotta per la parità di genere.

Chi, meglio di lei, poteva interpretare la protagonista del classico Disney, appassionata lettrice, intelligente e di buon cuore?

Emma Watson sarà Belle per la Disney

Senza contare che Emma Watson avrebbe già dovuto vestire i panni di Belle per la Warner Bros., diretta da Guillermo del Toro. Il progetto non andò in porto e l’attrice non fece mai mistero della delusione provata per il naufragio della pellicola.

Adesso è al settimo cielo e ansiosa di cominciare le riprese, tanto da postare, sul suo profilo Facebook, questo entusiastico messaggio:

Finalmente lo posso dire… che interpreterò Belle nel nuovo live-action Disney, “La Bella e la Bestia”! Ha avuto un ruolo così importante nella mia crescita che sembra quasi surreale l’idea di ballare sulle note di ‘Stia con noi’ e cantare ‘Quello che Accade’. Il mio io di sei anni ha il cuore che scoppia. Devo cominciate a prendere lezioni di canto. Non vedo l’ora che lo vediate.

Emma XX.

Sembra che aspetti da tutta la vita di poter interpretare la sua eroina Disney preferita.

Per il momento, non sono state rese note altre informazioni sulla pellicola e ancora non è stato scritturato il fortunato che indosserà gli ingombranti (e pelosi…) panni della bestia solitaria.

Rimaniamo con occhi e orecchie bene aperti in attesa di news!

Link