Contatore accessi gratis Edgar Wright lascia Ant-Man! Progetto problematico per L'Uomo-formica!

Edgar Wright lascia Ant-Man! Progetto problematico per L’Uomo-formica!

Edgar Wright lascia Ant-Man! Progetto problematico per L'Uomo-formica!

Con un inatteso comunicato congiunto la Marvel Studios e il regista Edgar Wright comunicano di aver separato le loro strade in Ant-Man a causa di divergenze sulla loro visione del film , tale decisione è stata presa consensualmente e non dovrebbe (ma in questo caso il condizionale è d’obbligo) influire sulla data d’uscita prevista per il 17 luglio 2015. E’ atteso a breve l’annuncio del nuovo regista.

Un comunicato che come detto ci sorprende e non poco visto che Wright sembrava proprio il regista giusto per portare sul grande schermo Ant-Man alias dottor Henry Pim, con quel tocco originale che gli appartiene avrebbe reso il film senza dubbio bello ma soprattutto unico nel suo genere.

Wright , regista tra gli altri di L’alba dei morti dementi, Hot fuzz e il recente La fine del mondo lavorava al progetto dal 2006, aveva scritto e riscritto più volte la sceneggiatura assieme a Joe Cornish e nel 2012 aveva già mostrato al Comic-con del girato di prova realizzato per il film, era dunque molto dentro al progetto conoscendo ogni sfaccettatura e sembrava tutto pronto.

Edgar Wright lascia Ant-Man! Progetto problematico per L'Uomo-formica!

Tutto da rifare invece , ripartendo da una buona sceneggiatura ma da quale regista ancora non è dato sapere ,che per rispettare i tempi dovrà per forza girare sulle basi gettate dallo stesso Wright e da un cast già praticamente fatto composto da Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly e Patrick Wilson nei ruoli principali, proprio quest’ultimo ha rilasciato in un tweet un commento sull’accaduto

La notizia importante è stato l’addio di Edgar e non sapere quale destino sarà del film. Importante PER ME almeno.

Ma importante lo è anche per molti fan che attendono rassicurazioni su quello che sarà il primo film della fase 3 della Marvel e a cui la stessa casa di produzione tiene moltissimo per questo il ruolo chiave che riveste ma anche perchè sarà molto diverso dagli altri film sui supereroi. Al momento siamo rimasti spiazzati anche noi ma appena giungeranno notizie su chi è caduta la scelta per la regia ve lo faremo sapere immediatamente.

 A cura di Alex Olivero

Link