Contatore accessi gratis Dwayne "The Rock" Johnson supereroe per la DC Comics

Dwayne “The Rock” Johnson supereroe per la DC Comics

dwayne johnson

In una recente intervista a Total Film, per la promozione stampa dell’imminente Hercules: Il Guerriero, l’ex wrestler ed ora famoso attore Dwayne Johnson ha rivelato che interpreterà il ruolo di un supereroe DC, in un progetto da tempo in cantiere per la Warner.

I will say this. There’s a character out there that we’re going to announce very soon that I’m going to play, and I’ll just say this: This character has the power of Superman, he can throw down. Just say the word. That’s all I’m going to say.

Capitan Marvel
Capitan Marvel

Secondo le parole di “The Rock” il supereroe in questione non sarà Lanterna Verde, ma avrà i poteri di Superman, e ciò ha acceso l’immaginazione dei fan, che tra i vari nomi papabili hanno proposto quello di Capitan Marvel. Capitan Marvel (che nonostante il nome non appartiene all’universo fumettistico di Spider-Man e soci) è l’alter ego di William “Billy” Batson, ragazzino di 15 anni rimasto orfano (l’età in cui ha perso i genitori non è certa e varia a seconda delle storie che ne narrano le origini). Si mantiene lavorando come reporter radiofonico e segretamente viene scelto come campione del bene dal mago Shazam. Ogni volta che Billy pronuncia il nome del mago (Shazam!), è immediatamente colpito da un fulmine magico che lo trasforma in un supereroe adulto con immensi poteri e le abilità di sei figure mitologiche. 

 Un tweet dell’attore risalente a Marzo potrebbe però svelare il nome del vero personaggio che andrà a portare sul grande schermo, ovvero Black Adam, il temibile nemico numero uno di Capitan Marvel!

tweet the rock

Mancano pochi giorni al Comic-Con di San Diego, convention di fumetti, videogiochi e film dove ogni anno vengono rivelate nuove e scottanti notizie per tutto quello che riguarda l’universo dei cinecomics, non ci resta perciò che aspettare un comunicato ufficiale!

"The Rock" interpreterà il supervillain Black Adam?
“The Rock” interpreterà il supervillain Black Adam?

Articolo di Jacopo Braghiroli

Link