Contatore accessi gratis Dustin Hoffman, Adrien Brody e Alain Delon insieme per Patient

Dustin Hoffman, Adrien Brody e Alain Delon insieme per Patient

Dustin Hoffman, Adrien Brody e Alain Delon presto insieme per PatientIl produttore di origine armena Valery Saharyan ha recentemente annunciato di avere in cantiere un progetto che coinvolgerà le stelle del cinema mondiale Dustin Hoffman, Adrien Brody e Alain Delon.

I tre attori prenderanno parte al film Patient, pellicola che racconterà le atrocità del genocidio armeno avvenuto fra il 1915 e il 1916.

Patient sarà basato sulle testimonianze di una sopravvissuta alla tragedia, la nonna dello stesso Saharyan che ha raccontato personalmente al produttore ciò che avvenne nel paese in quei drammatici anni.

Dustin Hoffman, Adrien Brody e Alain Delon presto insieme per Patient

Il film narrerà la storia di un compositore armeno ricoverato in una clinica psichiatrica a Parigi perché incapace di superare lo shock dovuto alle atrocità a cui ha assistito nella sua nazione d’origine.

I ruoli che ricopriranno Hoffman, Brody e Delon non sono ancora stati svelati, come pure non è ancora stato scelto il regista che dirigerà il film.

Per il momento sappiamo solo che Serj Tankian, leader della band statunitense di origine armena System of a Down, è stato personalmente scelto da Saharyan per firmare la colonna sonora della pellicola. Tankian, assieme agli altri tre membri del gruppo, è infatti sempre stato molto attivo nel ricordare al mondo intero il genocidio avvenuto quasi un secolo fa in Armenia.

Link