Contatore accessi gratis Dracula Untold sbanca il Box-Office dei Santi!

Dracula Untold sbanca il Box-Office dei Santi!

dracula untold box officeGiorni di festa, dal venerdì di Halloween fino a sabato dei Tutti i Santi, rimanendo nel cinema ne esce reduce un Dracula Untold campione d’incassi al Box-Office: il nuovo movie vampiresco che vede come protagonista Luke Evans riesce ad incassare quasi 800mila euro, riuscendo così a far un bottino di 1.5 milioni in soli tre giorni di programmazione.

LEGGI ANCHE – Dracula Untold: oltre 50 curiosità da sapere sul film!

Sempre sul podio ma al secondo gradino troviamo la nuova commedia con Bisio e Giallini: Confusi e Felici che riesce ad incassare 650mila euro: si spera in una crescita esponenziale questo sabato, essendo una commedia è un film per famiglie.

Non lascia il podio, e dunque lo troviamo al terzo posto Guardiani della Galassia, con un bottino di 500mila euro riesce a raggiungere gli oltre 4 milioni. Davvero non male al quarto posto Il Giovane Favoloso che dopo Roma FF incassa altri 340mila euro e sale anche lui a 4 milioni di euro, ancora in crescita al quinto posto troviamo The Judge che incassa altri 270mila euro raggiungendo il tetto di 1.5 milioni di euro totali.

Invece si aspettava di più per l’ultimo film con Seymour Hoffman, La Spia che arriva settimo non riuscendo a raggiungere i 300mila euro, a seguire troviamo #ScrivimiAncora ottavo con 310mila euro totali.

Link