Contatore accessi gratis Doctor Strange - Morgan Freeman, Ken Watanabe e Bill Nighy candidati a un ruolo

Doctor Strange – Morgan Freeman, Ken Watanabe e Bill Nighy candidati a un ruolo

doctor-strange-marvel-studios-morgan-freeman-ken-watanabe-bill-nighy-lanticoLa scelta del protagonista non è stata sicuramente rapida per Doctor Strange, nuovo film dei Marvel Studios che farà parte della Fase 3, e solo recentemente Benedict Cumberbatch è stato confermato come interprete dello Stregone Supremo. Ora,però, ci sarebbe un nuovo ruolo da riempire e pare che la produzione abbia ristretto il cerchio a tre importanti nomi: Morgan Freeman, Ken Watanabe e Bill Nighy.

Il ruolo in questione è quello dell’Antico, precedente Stregone Supremo e mentore del Doctor Strange e di Baron Karl Mordo, villain che secondo molti è destinato ad apparire nella pellicola. La voce di questo interessante casting giunge da Latino Review, che avrebbe raccolto la notizia da varie fonti; interessante è la varietà di questi tre attori: abbiamo l’americano Morgan Freeman, il giapponese Ken Watanabe e l’inglese Bill Nighy, tutti con tratti molto differenti tra loro.

Probabilmente, dunque, la Marvel preferisce trovare l’interprete giusto indipendentemente dalla fedeltà alla fisionomia nel fumetto; meglio scegliere qualcuno che riesca semplicemente a incarnare perfettamente l’Antico che un suo sosia e non potrei che essere più d’accordo.

doctor-strange-marvel-studios-morgan-freeman-ken-watanabe-bill-nighy-lantico
Da sinistra: Ken Watanabe, Morgan Freeman e Bill Nighy

Previsto per il 4 novembre 2016, non sappiamo con certezza quando inizierà la produzione di Doctor Strange, ma essendo Benedict Cumberbatch parecchio occupato in questo periodo, è probabile che se ne riparlerà direttamente per il prossimo anno. Dopotutto, sono ancora molti i punti interrogativi che circondano questo titolo, che finora la Marvel ha semplicemente riassunto così:

Il film, diretto da Scott Derrickson con Jon Spaihts alla sceneggiatura, seguirà la storia del neurochirurgo dottor Stephen Strange che, dopo un terribile incidente automobilistico, scopre il mondo nascosto della magia e delle dimensioni alternative.

Speriamo che questa nuova scelta per il cast abbia un decorso più rapido.

Link