Contatore accessi gratis Disney cambia le date dei prossimi film Pixar
Disney cambia le date dei prossimi film

Disney cambia le date dei prossimi film Pixar

Disney cambia le date dei prossimi film

La produzione della Disney, attraverso un comunicato ufficiale alla stampa statunitense, ha annunciato svariate modifiche al calendario dei suoi prossimi film in uscita, con alcuni anticipi e un paio di posticipazioni.

Partendo dagli anticipi, il film Maleficent, l’adattamento cinematografico della fiaba La Bella Addormentata, è previsto per il 20 Maggio 2014, non più per il 2 Luglio dello stesso anno. I fan di Angelina Jolie, che interpreta la Strega Malefica, sicuramente saranno lieti di questa notizia.

Per il 21 Movembre 2014 invece è stata annunciata la distribuzione nelle sale di McFarland, il nuovo film drammatico, interpretato Kevin Costner e Maria Bello.

La nota non positiva, invece, riguarda due attesissimi film di animazione. The Good Dinosaur addirittura passa dalla previsione iniziale del 2014 al 25 Novembre 2015, mentre Finding Dory, il sequel del fortunatissimo e simpaticissimo film Finding Nemo (Alla ricerca di Nemo) arriverà in sala arriverà a essere proiettato addirittura tra quasi tre anni, il 17 Giugno 2016 e non più, come inizialmente annunciato, per la stagione invernale al 25 Novembre 2015.

Link