Contatore accessi gratis Denzel Washington avvia una campagna per essere James Bond
Denzel Washington 007 James Bond

Denzel Washington avvia una campagna per essere James Bond

Denzel Washington 007 James BondCon il quarto capitolo che lo vedrà nuovamente nel ruolo dell’agente segreto più famoso del mondo, ora come ora è difficile immaginare qualcuno che possa sostituire Daniel Craig nei panni di James Bond.

Tuttavia, c’è un attore a cui più di una volta è stato chiesto se avesse mai preso in considerazione di essere il nuovo 007. Stiamo parlando di Denzel Washington, che nel 2012 aveva semplicemente risposto con un “Ormai è troppo tardi.” Tuttavia, ieri un utente di Reddit a portato di nuovo a galla l’antico quesito e stavolta l’interprete è sembrato ben più entusiasta. Washington ha infatti esortato i suoi fan a iniziare la campagna “Denzel is Bond”.

“Il prossimo James Bond? Faranno meglio a sbrigarsi! Sì, lo farei! Chi sta facendo ora James Bond now..Daniel Craig! Ne hanno girato un altro? Tutti dovrebbero twittare ‘Denzel is James Bond’! Mandatelo allo studio!” ha risposto l’attore all’utente BigTalk45. “Iniziamo oggi la campagna ‘Denzel is Bond’! James Washington. Denzel Bond!”

È difficile dire quanto fosse serio Washington, ma molti fan hanno preso la questione molto seriamente e si sono subito attivati a riguardo, inviando diversi tweet a favore della campagna. Che la richiesta giunga davvero alle orecchie della produzione? Per il momento crediamo che Craig possa dormire sonni tranquilli.

Oltre alla questione James Bond, Washington si è dimostrato molto disponibile a rispondere a diverse domande, alcune delle quali personali, come i trucchi per far durare a lungo il proprio matrimonio e quali sono i tipi di pizza che preferisce.

L’attore ha anche confermato che lui e Will Smith stanno considerando un remake di Uptown Saturday Night, commedia anni ’70 diretta da Sidney Poitier con Bill Cosby e Harry Belafonte protagonisti. La storia ruota attorno a Steve Jackson e Wardell Franklin, due amici che si lanciano alla ricerca del portafoglio di Jackson, contenente un biglietto della lotteria vincente e rubatogli quando i due amici hanno passato la notte in un night club.

Washington ha dichiarato di voler assolutamente considerare ulteriori ruoli comici e, affermando che lo script del remake è già pronto, ha spinto i fan a chiedere a Will Smith cosa stia aspettando per iniziare la produzione.

Nell’attesa di sapere se vedremo l’attore in una commedia, Denzel Washington apparirà nell’action tutt’altro che da ridere The Equalizer – Il vendicatore (QUI il trailer italiano). Il film è diretto da Antoine Fuqua e arriverà in Italia il 9 ottobre. Nel cast, oltre a Washington, troveremo Chloë Grace Moretz, Marton Csokas, Melissa Leo e Haley Bennett. Pare inoltre che Washington possa tornare a far coppia con Fuqua per il remake de I magnifici sette, il western del 1960 diretto da John Sturges.

Link