Contatore accessi gratis Deadpool si girerà a Marzo a Vancouver

Deadpool si girerà a Marzo a Vancouver

Deadpool-ryan-reynolds-inizio-riprese-marzo-vancouverEra stato, già da tempo, annunciato il nuovo film su Deadpool, il mercenario chiacchierone, che sarà interpretato da Ryan Reynolds, ma mancavano ancora all’appello la data che segnava l’inizio delle riprese e soprattutto il luogo che avrebbe visto nascere la pellicola.

Detto fatto! La data per il via alle riprese è stata fissata per i primi di marzo, e il luogo stabilito per girare il film è Vancouver, città natale del protagonista e base di numerosi film del mondo Marvel: i 2 film dei Fantastici 4 e alcuni della saga di X-Men, tra cui Wolverine – Le Origini (2009), che ha visto la prima apparizione di Deadpool sul grande schermo.

Il film è stato ufficialmente annunciato nelle sale americane per il 12 febbraio 2016, ma la sensazione è che potrebbe subire un leggero ritardo. A prendere parte alla pellicola saranno anche T.J. Miller ed Ed Skrein e alla cinepresa ci sarà Tim Miller, che lavorerà sulla sceneggiatura creata da Rhett Reese e Paul Wernick, autori di Zombieland.

Ci sarà ancora da aspettare quindi per il film dell’antieroe Deadpool, ma già il fatto di essere in cantiere ha fatto esultare chi in Wolverine – Le Origini era rimasto deluso per la sua apparizione priva della verve e della personalità che contraddistingue questo personaggio!

Link