Contatore accessi gratis Deadpool: incidente per Reynolds e nuove immagini degli attori in azione

Deadpool: incidente per Reynolds e nuove immagini degli attori in azione

Deadpool-reynols-incidente-e-ripreseÈ da una settimana ormai che sono iniziate a Vancouver le riprese per il prossimo film su Deadpool interpretato da Ryan Reynolds, e già è iniziata la battaglia dei paparazzi per cercare di rubare qualche immagine in anteprima degli attori impegnati nel recitare questo nuovo capitolo targato Marvel.

Uno di questi, in una vera e propria disavventura, ha accidentalmente investito Reynolds nel parcheggio dell’hotel dove quest’ultimo risiede. L’uomo, 52 anni, è ora stato preso in custodia dalla polizia. Fortunatamente, l’attore canadese non sembra aver subito gravi danni ed è stato ripreso mentre, nei panni dell’antieroe Deadpool, girava delle scene del film. Ecco qui le riprese:

 

Nel video si può notare come il protagonista abbia una conversazione molto intensa con Negasonic Teenage Warheadun (interpretata da Brianna Hildebrand) ed un faccia a faccia con il mutante degli X-Men Colossus, con alcune mosse divertenti e provocatorie, in perfetto stile del Mercenario Chiacchierone.

Il film racconterà le origini dell’antieroe Marvel, della trasformazione del soldato delle Forze Speciale Wade Wilson in un mercenario, il quale dopo un esperimento, che gli ha conferito l’abilità di rigenerarsi molto rapidamente, acquista l’alter-ego di Deadpool. Armato delle sue nuove abilità e di un senso dell’humour macabro, parte alla ricerca di colui che lo aveva quasi ucciso.

La pellicola uscirà nelle sale il 12 febbraio 2016, al progetto partecipano Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Gina Carano, Ed Skrein, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Olesia Shewchuk e Style Dayne, guidati alla regia da Tim Miller.

Di seguito alcune foto scattate durante le riprese rilasciate dal sito Just Jared:

Link