Contatore accessi gratis David Green regista del sequel Tartarughe Ninja 2

David Green regista del sequel Tartarughe Ninja 2

david-green-regista-tartarughe-ninja-2-sequelDopo aver debuttato con il fantascientifico Earth to Echo, realizzato con un budget piuttosto ridotto di 13 milioni di dollari, David Green sembra essere pronto per fare il suo ingresso nelle grandi produzione dirigendo il sequel Tartarughe Ninja 2.

Nonostante il regista Jonathan Liebesman abbia aiutato il primo film a incassare 477 milioni di dollari nel mondo, il sequel sulle tartarughe mutanti verrà affidato a Green, il cui primo piccolo film ha guadagnato ben 45 milioni di dollari. La critica non l’ha apprezzato pienamente, ma in questi casi ciò che conta è la presa sul pubblico e un cineasta capace di far accumulare a un progetto il triplo dei soldi investiti è un buon nome su cui scommettere.

Tartarughe Ninja è uscito da noi a fine settembre e ha debuttato anche al primo posto del Box Office italiano. Il film ha suscitato diverse polemiche per via di poster ritenuti di cattivo gusto e le dure parole rivolte ai detrattori da Megan Fox; quest’ultima è comunque probabile che ritorni a vestire l’impermeabile giallo della reporter April O’Neal.

In un’intervista, l’attrice ha anche rivelato che sarebbe interessante vedere sullo schermo Bebop, Rocksteady e Krang (il cinghiale e il rinoceronte mutanti facenti parte del Clan del Piede e l’alieno a forma di cervello alleato di Shredder). Inoltre l’attrice ha svelato un piccolo easter egg presente nella prima pellicola ovvero la presenza dello scienziato Braxton Stockman. La prossima volta che rivedrete il film, aguzzate bene la vista!

Tartarughe Ninja 2 sarà nuovamente firmato dalla Paramount Pictures e prodotto da Michael Bay attraverso la sua Platinum Dunes. L’uscita è fissata per il 3 giugno 2016.

david-green-regista-tartarughe-ninja-2-sequel
Concept Art di Rocksteady, Bebop e Krang
Link