Contatore accessi gratis David Ayer su Suicide Squad: "Domani succederà qualcosa"

David Ayer su Suicide Squad: “Domani succederà qualcosa”

Suicide_Squad_david_ayer_sorpresa_jared_leto_twitterÈ di oggi il tweet rilasciato da David Ayer, il regista di Suicide Squad, dove, con poche, ma efficaci parole, alimenta la curiosità sul suo prossimo film.

Qualcosa accadrà, domani.. ma cosa? La sola frase lascia mille possibili interpretazioni: potrebbero essere rilasciate delle immagini inedite del cast con i costumi dei super cattivi che interpreteranno, oppure l’immagine del logo ufficiale, non si sa, soltanto domani il mistero verrà svelato. Il film uscirà il 5 Agosto 2016, e sotto la guida del regista David Ayer, ad interpretare i “villan” di Suicide Squad ci saranno Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Enchantress) e Viola Davis (Amanda Waller), ma soprattutto Jared Leto (Joker), che lascia un indizio molto interessante tramite il suo profilo Instagram, infatti, ci fa sapere che è a Toronto, dove avranno luogo le riprese del film, ed inoltre, Ayer, sempre con Twitter, ci lascia intendere, che Leto abbia abbandonato il suo aspetto hipster per poter meglio mettersi nei panni nel “folle” nemico di Batman. Ecco la foto del prima:

Hi Toronto. Good to see you again. Thanks for freezing my tits off. Xo Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

e il tweet sempre del regista, dove si vede, la “probabile” coda di Leto che sta per essere tagliata:

Dunque l’idea di vedere i super cattivi di Suicide Squad insieme in una “super foto” non è così remota, ma ovviamente, soltanto domani si saprà!

Link