Contatore accessi gratis Daniel Radcliffe figlio di Michael Caine in Now You See Me 2
Daniel Radcliffe Michael Caine Now You See Me 2

Daniel Radcliffe figlio di Michael Caine in Now You See Me 2

Daniel Radcliffe Michael Caine Now You See Me 2Vi avevamo riportato, meno di un mese, fa le ultime notizie su Now You See Me 2, sequel del mix tra heist movie e magia Now You See Me – I maghi del crimine, grande successo al box office dello scorso anno.

I volti noti del primo film torneranno nel secondo capitolo, ma ci sarà anche un new-entry eccezionale: il poliedrico Daniel Radcliffe. L’attore inglese (recentemente nella commedia What if, inedita in Italia, e che ora sogna la regia) parteciperà al film nel ruolo del figlio di un altro grande interprete britannico: Michael Caine.

Ad annunciare la presenza di Radcliffe è stato proprio Caine, che tornerà nella pellicola nel ruolo del magnate Arthur Tressler, rivelando a Hey U Guys:

C’è un sequel in ballo per Now You See Me e gireremo a Londra. Io inizierò a dicembre, trascorrerò tutto il mese a Londra, e mio figlio sarà Harry Potter. Ho pensato che sarebbe stato divertente, io e Daniel Radcliffe come padre e figlio.

A parte la parentela, non sappiamo quale sarà il peso di Radcliffe all’interno del sequel; fatto sta che il giovane interprete continua ad aggiungere impegni alla propria agenda, dimostrandosi un lavoratore instancabile (QUI solo alcuni dei progetti in cui lo vedremo impegnato prossimamente).

La trama di Now You See Me 2 è ancora avvolta nel mistero, ma l’uscita è già stata fissata per il 10 giugno 2016 (quando uscirà anche Uncharted). Nel cast ritroveremo anche Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Mélanie Laurent, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman. Lo script sarà opera di Ed Solomon (già autore del primo film) e Pete Chiarelli (Ricatto d’amore), mentre alla regia troveremo John M. Chu, regista di Step Up 2, Step Up 3D e G.I. Joe – La vendetta.

Link