Contatore accessi gratis Dalla musica la cinema: Rihanna in Bond 24?

Dalla musica la cinema: Rihanna in Bond 24?

RihannaSecondo il Daily Mirror sembrerebbe che alla popstar Riahanna sia stato offerto un piccolo ruolo per il nuovo capitolo della saga di 007 (la cui uscita è prevista per novembre 2015) diretto da Sam Mendes, con protagonista ancora una volta Daniel Craig nei panni dell’agente segreto James Bond.

E difatti circola voce che la Eon Productions avrebbe contattato la cantante per verificare la sua disponibilità a partecipare alla pellicola come guest star e che Rihanna si sarebbe detta entusiasta.

rihanna 007

Il rumor, che ha fonti anonime un po’ tutte da verificare, ha riportato che: «Rihanna è una grande fan dei film di James Bond ed ha sempre sognato di farne parte. Non ha neanche dovuto pensarci un attimo, è convinta di volerlo fare ed è davvero gasata».

Qualora la notizia dovesse risultare attendibile, si tratterebbe del terzo film per Rihanna. La popstar, infatti, finora ha recitato in Battleship nei panni dell’ufficiale Cora Raikes e nei panni di se stessa nella commedia This Is the End.

Le riprese di Bond 24 sono previste per il 6 dicembre, in questi mesi si gireranno però delle sequenze senza il cast principale: sequenze di contestualizzazione, paesaggi, scene d’azione con stunt.

Bond 24

Il cast sarà formato da (oltre Daniel Craig) Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw. Alla fotografia ritroviamo Hoyte van Hoytema (autore di film di successo quali La talpa, The Fighter, Her ed il prossimo lavoro di Nolan, Interstellar in cui ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan), di cui vi abbiamo parlato ampiamente nel nostro numero del magazine di settembre, mentre la sceneggiatura è a cura di John Logan.

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link