Contatore accessi gratis Cyber, news dal film con Chris Hemsworth

Cyber, news dal film con Chris Hemsworth

Il movie Cyber, è il progetto che vede Chris Hemsworth protagonista e Michael Mann. E dopo un anno d’assenza abbiamo notizie inerenti proprio dal protagonista di Thor: The Dark World. Proprio durante una premiere di Rush, per l’esattezza in Germania, l’attore ha aggiornato sullo stato del film:

«Abbiamo appena finito le riprese. È ambientato nel mondo del terrorismo informatico. In pratica, qualcosa di simile al Chicago Board of Trade (ossia la camera di commercio di Chicago, NdR.) viene hackerato e ciò dà inizio ad una serie di eventi in tutto il mondo che bloccano il mercato finanziario. Il mio personaggio, che si trova in prigione per crimini informatici, è colui che ha progettato il codice usato per l’hackeraggio, quindi si accorda con l’Fbi e il governo cinese per aiutarli a trovare il colpevole. La storia inizia a Chicago, poi si sposta a Kuala Lumpur, Hong Kong e Jakarta: è una specie di heist thriller che si basa sul gioco tra il gatto e il topo».

Insomma, sembra proprio che siamo pronti a partire, lo stesso Chris ha accennato la piacevole partecipazione alle riprese, è un film molto educativo, il terrorismo informatico esiste da prima di internet, ora con la diffusione delle reti informatiche il tutto è diventato più spiacevole ed è utile conoscere le conseguenze in merito. Inoltre, cosa fareste voi se foste al capo di una grande azienda dipartimento informatico, e vi trovereste un villain pronto a distruggere tutto?

Link