Contatore accessi gratis Cumberbatch non ci sarà in Age of Ultron. Ruffalo: "Ben è formidabile"

Cumberbatch non ci sarà in Age of Ultron. Ruffalo: “Ben è formidabile”

avengers-doctor-strange-benedict-cumberbatchÈ sicuramente il momento di Benedict Cumberbatch, lo straordinario attore londinese balzato alle cronache per la magistrale interpretazione di Sherlock e che quest’anno presumibilmente si giocherà il Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista per il ruolo di Alan Turing nella pellicola di Morten Tyldum, The Imitation Game.

Benedict Cumberbatch è anche diventato un personaggio della Marvel, in quanto interpreterà il Doctor Strange, ma non in Avengers: Age of Ultron, uno dei film più attesi del 2015.

Come arriviamo a questa conclusione? Presto spiegato.

Alla cerimonia dei Golden Globes ha parlato proprio riguardo Cumberbatch l’attore che interpreta Hulk, Mark Ruffalo, e si è detto molto entusiasta: “Non ho ancora avuto la possibilità di incontrarlo, ma è un talento incredibile, è un attore fantastico, ha grande talento”.

Questa frase ci porta ad un’importante conclusione: il Doctor Strange non sarà presente in Age of Ultron, visto che il film è stato già girato ed uscirà nelle sale italiane il 22 aprile ma un film, interamente dedicato al personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko, è previsto per il 2016.

Link