Contatore accessi gratis Confermato Wolverine 3, inizio riprese il prossimo anno

Confermato Wolverine 3, inizio riprese il prossimo anno

wolverine-3-confermato-hugh-jackman-james-mangold-inizio-riprese-2016 Dopo alcuni tira e molla di Hugh Jackman (e forse della produzione), Wolverine 3 si farà. A confermare il sequel è James Mangold, regista dell’ultimo Wolverine – L’immortale, su Twitter, che alla domanda di un fan: “Quando comincerete a girare Wolverine 3?”, ha risposto: “All’inizio del prossimo anno.”

 Dove ci porterà questo terzo capitolo sul mutante artigliato non è ancora chiaro. La 20th Century Fox ha affidato lo script a David James Kelly (The Deep Blue Good-By, diretto dallo stesso Mangold) e si parla di portare al cinema la saga Vecchio Logan o di affiancare il Professor Xavier al protagonista.

Nonostante Hugh Jackman, lo scorso anno, avesse affermato che questo terzo spin-off sarebbe probabilmente stato il suo ultimo ruolo da Wolverine, un mese fa l’attore ha dichiarato di voler interpretare il personaggio fino alla morte, ispirato dalla performance di Michael Keaton in Birdman:

“Ho detto a mia moglie: ‘La morale è che non dovrei mai smettere di interpretare Wolverine. Devo trovare un modo per poterlo fare finché non muoio.’ So che un giorno faranno un nuovo casting e assegneranno la parte a un altro attore… Sarei felice se succedesse. Vorrebbe dire che è diventato un’icona.”

Jackman, intanto, tornerà nei panni di Wolverine in X-Men: Apocalypse, fissato per il 23 maggio 2016. Wolverine 3 è invece stato spostato al 3 marzo 2017.

Link