Contatore accessi gratis Cobie Smulders parla di Age of Ultron
Cobie Smulders parla di Age of Ultron

Cobie Smulders parla di Age of Ultron

Cobie Smulders parla di Age of UltronMaria Hill, l’agente dello S.H.I.E.L.D. già presente in nel primo capitolo di The Avengers e che avrà un ruolo di spessore nel prossimo Captain America: The Winter Soldier, sarà molto plausibilmente presente anche in The Avengers: Age uf Ultron. Cobie Smulders (lanciata dal piccolo schermo grazie alla fortunatissima serie televisiva How I Met Your Mother – E adesso arriva mamma, di cui è prossima la conclusione), infatti, ha dichiarato che nonostante non abbia ancora ricevuto alcun invito ufficiale, sa per certo che il suo personaggio sarà presente in Age of Ultron, sebbene non le sia noto nemmeno con quanto spazio. Inoltre, è palesemente impaziente di leggere lo script, anche per incrociare gli sguardi con Quicksilver e Scarlet Witch (altri personaggi dell’universo Marvel), senza dimenticare un villain decisamente interessante.

Sappiamo già che Pepper Potts, presente lateralmente nel primo The Avengers, non è stato un personaggio confermato per Age of Ultron, secondo quanto dichiarato dalla stessa Gwyneth Paltrow qualche tempo fa, mentre un altro personaggio femminile avrò più spazio, ovvero Black Widow / Vedova Nera, interpretata dalla splendida Scarlett Johansson.

L’inizio delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per la primavera del 2014, precisamente a Marzo, per dare al regista Joss Whedon (che ha dalla sua prodotti televisivi di grande successo, così come anche cinematografici – qui possiamo farci un’idea più completa dei suoi lavori) il tempo di girare e postprodurre il dovuto, in maniera da poter mantenere l’uscita del film come prevista, ovvero l’1 Maggio 2015.

Non dimentichiamo che Joss Whedon è anche il regista della serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D., nata a seguito dell’affetto dimostrato dai fan per il personaggio di Phil Coulson (Clark Gregg) a seguito della sua clamorosa morte in The Avengers.

Link