Contatore accessi gratis Chris Hemsworth: "Thor: Ragnarok sarà qualcosa di grande", e intanto la Marvel rinnova il personaggio

Chris Hemsworth: “Thor: Ragnarok sarà qualcosa di grande”, e intanto la Marvel rinnova il personaggio

thor-ragnarok-chris-hemsworth-avengers-age-of-ultronGià in ottobre, venne confermato il terzo capitolo della saga di Thor, che s’intitolerà Thor: Ragnarok, in uscita il 28 luglio del 2017. Poco si sa ancora sul film che vedrà di nuovo insieme Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, rispettivamente Thor e Loki, ma il nuovo uomo più sexy del pianeta secondo People, Chris Hemsworth, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti, confermando che il film si farà, ma che:

“Il copione non è ancora stato terminato, quindi non so come andrà a finire, però sarà sicuramente qualcosa di grosso!”

Quindi a dire dell’attore, il film si preannuncia più che promettente. In ogni caso, i fan dell’eroe Asgardiano non dovranno aspettare a lungo per poter rivedere Thor sul grande schermo; il figlio di Odino, infatti, sarà presente anche in Avengers: Age of Ultron, in uscita il 22 aprile di quest’anno. Qui la squadra dei Vendicatori si troverà a combattere contro Ultron, l’arma definitiva creata da Tony Stark. Molti i rumor su questo film, tra cui quelli che parlano anche di scontri molto forti all’interno del gruppo. Ci si è chiesto, dunque, se tutto questo potesse, in qualche modo, incidere sulla figura di Thor nel prossimo film che lo vede protagonista e Hemsworth risponde:

“Sì, sicuramente! Voglio dire… non dovrebbe? A meno che non ne fossi rimasto fuori.”

Il copione verrà scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, dopo che Yost ha collaborato per la stesura di quello di Thor: The Dark World e Kyle è stato uno dei produttori di quest’ultimo. Ancora nulla, invece, si sa su chi possa essere il regista.

Anche sulla figura cartacea di Thor qualche parola è giusto spenderla, infatti anche lui, come molti suoi colleghi supereroi, ha subito il rinnovamento messo in atto dalla Marvel, tanto che da luglio, nei nuovi fumetti, a prendere il posto del nerboruto Dio sarà una donna. Non è escluso dunque che in futuro lo stesso Hemsworth possa lasciare il mantello per farlo indossare ad una ragazza, ma stiamo parlando sempre di un futuro ancora remoto. Per il momento possiamo ancora goderci il bell’attore australiano brandire il possente martello di Thor.

Link