Contatore accessi gratis Chiwetel Ejiofor potrebbe partecipare a Doctor Strange
Chiwetel-Ejiofor-doctor-strange-marvel-studios

Chiwetel Ejiofor potrebbe partecipare a Doctor Strange

Chiwetel-Ejiofor-doctor-strange-marvel-studiosChe Benedict Cumberbatch vestirà i panni del protagonista in Doctor Strange ormai è sicuro, ma il resto del cast che comparirà nel film Marvel è ancora incerto e l’unico rumor diffusosi tempo fa riguardava il possibile coinvolgimento di un grande attore fra Morgan Freeman, Ken Watanabe e Bill Nighy.

Ora però, secondo THR, la produzione avrebbe avvicinato Chiwetel Ejiofor, nominato lo scorso anno all’Oscar per 12 anni schiavo, con l’intenzione di affidargli uno dei ruoli principali nel titolo. Sulla parte che Ejiofor potrebbe ottenere, si può solamente speculare. Il mentore di Strange, l’Antico, è una delle opzioni, sebbene in gara dovrebbero esserci le star citate a inizio articolo, ma un’altra possibilità è quella dell’aiutante del protagonista ovvero il maestro di arte marziali Wong.

Altro dettaglio comunicato dal sito sarebbe la presenza quasi certa del Barone Mordo, villain storico dello Stregone Supremo, anch’egli allievo dell’Antico prima di essere divorato dalla propria arroganza.

Chiwetel Ejiofor ha parecchi progetti che lo attendono, fra cui The Secret in Their Eyes di Billy Ray e The Martian di Ridley Scott, e apparirà già in Z for Zachariah al Sundance Festival nella giornata di sabato; la produzione di Doctor Strange comincerà comunque molto probabilmente dopo la realizzazione di Captain America: Civil War, perciò l’attore potrebbe organizzare i propri piani per partecipare al cinefumetto.

Doctor Strange, diretto da Scott Derrickson con Jon Spaihts alla sceneggiatura, seguirà la storia del neurochirurgo dottor Stephen Strange che, dopo un terribile incidente automobilistico, scopre il mondo nascosto della magia e delle dimensioni alternative. La data di uscita è fissata al 4 novembre 2016.

Link