Contatore accessi gratis Capitan Marvel non sarà in Guardiani della Galassia 2
captain-marvel in guardiani della galassia

Capitan Marvel non sarà in Guardiani della Galassia 2

captain-marvel in guardiani della galassiaIl regista de I Guardiani della Galassia tramite la sua pagina di Twitter ha messo a tacere alcune indiscrezioni sui personaggi che appariranno in Guardiani della Galassia 2. Nonostante i rumors il regista James Gunn ha ribadito che Capitan Marvel alias l’eroina Miss Marvel ossia Carol Denvers NON farà parte del nuovo film.

“Mi sono sentito fare spesso questa domanda stamattina. Come ho detto mesi fa, niente Capitan Marvel, mi dispiace.”

Il regista aveva già negato la presenza di altri super eroi nel sequel, come Nova. E i simbioti? Sono una razza aliena che è apparsa spesso nelle storie di Spiderman: fa parte di questa razza Venom, il costume nero dell’eroe che è senziente e non esattamente un agnellino, apparso anche nel terzo film di Sam Raimi. Secondo alcune voci avrebbero dovuto far parte del sequel. E invece no. O meglio non possiamo saperlo.

“Non ci sono voci sui personaggi del film. Solo ipotesi, il che è divertente. Solo 6 di noi sanno chi sarà in Guardiani della Galassia 2”

Chi saranno i nuovi personaggi del sequel? Non ci saranno Nova, Gladiator degli Shi’ar, Ronan l’Accusatore. Capitan Marvel/Ms Marvel è destinata però ad avere un film in proprio (e si mormora con un’interessantissima regista) nel 2018. Non ci resta che attendere, le ipotesi sui personaggi sono pressappoco infinite: essendo una saga spaziale potrebbe coinvolgere qualunque personaggio del Cosmo Marvel!

Guardiani della Galassia 2 uscirà nei cinema il 5 maggio 2017 e Capitan Marvel il 2 novembre 2018.

Ecco le dichiarazioni su Twitter del regista James Gunn:

captain-marvel in guardiani della galassia

Link