Contatore accessi gratis Bradley Cooper diventa regista con Honeymoon with Harry
Bradley-Cooper-regista-honeymoon-with-harry-robert-de-niro

Bradley Cooper diventa regista con Honeymoon with Harry

Bradley-Cooper-regista-honeymoon-with-harry-robert-de-niroSe c’è un attore che col proprio talento è riuscito meritatamente a farsi strada fino all’élite di Hollywood, quello è Bradley Cooper. La sua carriera è culminata con le due nomination agli Oscar per le interpretazioni ne Il lato positivo e in American Hustle. Cooper ha dimostrato di saperci fare, e in più direzioni, tant’è che l’ultimo film in cui compare ovvero il campione di’incassi American Sniper di Clint Eastwood, reca il suo nome anche nel ruolo di produttore.

L’interprete non vuole tuttavia fermarsi qui; Deadline ha rivelato che le intenzioni di Bradley Cooper sono quelle di debuttare come regista e l’occasione giusta sembra essere arrivata con Honeymoon with Harry. Il film dovrebbe vedere Cooper e Robert De Niro nuovamente insieme come protagonisti e Dan Fogelman, autore di Crazy, Stupid, Love, è stato chiamato a riscrivere la sceneggiatura per adattarla proprio ai due interpreti; la notizia però è appunto che Cooper potrebbe finire non solo davanti, ma anche dietro la macchina da presa.

Bradley-Cooper-regista-honeymoon-with-harry-robert-de-niroQueste sono le speranze di Cooper, che attende una risposta dalla New Line, che firma il titolo. In realtà, la star sta vagliando diverse opportunità per poter intraprendere la strada da regista, seguendo le orme di illustri colleghi i quali cercano di assicurarsi probabilmente un futuro alternativo una volta conclusasi la carriera da attori (Chris Evans, Channing Tatum e Russell Crowe per fare alcuni nomi).

Honeymoon with Harry è in cantiere già da qualche tempo e inizialmente la coppia protagonista sarebbe stata interpretata da Vince VaughnJack Nicholson per la regia di Paul Haggis. La storia è quella di “un ex playboy alcolista ed egocentrico che cambia i propri modi quando incontra una ragazza e se ne innamora.” Il padre della ragazza non approva e quando la donna muore poco prima del matrimonio, lo sposo devastato parte comunque per la luna di miele deciso ad autodistruggersi con l’alcol; incrocerà tuttavia la strada con il padre della donna, partito per diffondere le ceneri della figlia sulla spiaggia preferita di lei. Cooper interpreterà ovviamente lo sposo, mentre De Niro sarà il mancato suocero.

Link