Contatore accessi gratis Brad Pitt e Angelina Jolie gireranno a Malta il loro prossimo film

Brad Pitt e Angelina Jolie gireranno a Malta il loro prossimo film

gbrad pitt angelina jolie malta

Attenzioni fan di tutto il mondo, i Brangelina sono tornati: la coppia più amata di Hollywood, che condivide tutto, vita,  figli e impegni umanitari ora torna a condividere anche lo stesso set.

Per la prima volta infatti da quasi dieci anni (era il 2005 quando i due lavorarono  assieme in Mr & Mrs Smith, occasione in cui sbocciò il loro amore) torneranno Brad Pitt e Angelina Jolie a girare nello stesso film: il 7 giugno la coppia era partita in esplorazione per l’Europa alla ricerca di una location adatta, e adesso si sa che il film verrà girato a Malta per otto settimane a partire dalla fine di agosto. Pare sia stato Brad Pitt in persona a scegliere l’isola del Mediterraneo, dopo esserci stato per girare World War Z.

A dare la notizia ufficiale è stato il primo ministro maltese in persona , Joseph Muscat, che durante un intervista ha dichiarato:

Sono felice che i produttori hollywoodiani abbiano scelto di nuovo Malta per un loro progetto, e saremo felicissimi di ospitare il sig. Pitt, la signora Jolie e tutta la loro famiglia, per la seconda volta in pochi anni.

gbrad pitt angelina jolie malta
Per Brad Pitt e Angelina Jolie galeotto fu il set di Mr & Mrs Smith (2005)

Il tema del film a quanto ci è dato sapere sarà una love story, di cui al momento non si però null’altro se non quello che ha dichiarato la stessa Jolie qualche tempo fa

Non è un film d’azione e non è un grosso film, è quel tipo di film per cui non ci scelgono spesso, molto sperimentale e indipendente dove saremo colleghi sullo schermo e potremo essere davvero esperti e audaci e sperimentare delle cose.

Dimentichiamoci dunque le sparatorie di Mr & Mrs Smith: in questo film si parlerà d’amore, e quale coppia meglio di quella formata da Pitt e  la Jolie può farlo?

A cura di Alex Olivero

Link