Contatore accessi gratis Box Office Italia: Avengers - Age of Ultron senza rivali!

Box Office Italia: Avengers – Age of Ultron senza rivali!

box-office-italia-avengers-2-age-of-ultronLa prima settimana di programmazione di Avengers: Age of Ultron, lo incorona come il film più visto del weekend: com’era d’altronde prevedibile il nuovo sequel prodotto da Disney totalizza un bottino di 8.200.000 euro, per una media di sala pari a 7.900.

Meritato secondo posto per un’altra new entry, al cinema da giovedì c’è Adaline – L’eterna giovinezza, che vede come protagonisti Blake Lively ed Harrison Ford: molto lontani dalla vetta del podio, riescono comunque ad incassare 880.000 euro.
Com’è plausibile che fosse scende in terza posizione, ma ancora sul podio, il nuovo film di Nanni Moretti, Mia madre che in questa settimana incassa 730.000 euro, con un totale di 2.130.000.adaline-box-office-italia

Prima o poi doveva succedere no? Ed ecco che Fast and Furious 7, il nuovo film della saga questa volta diretto da James Wan, scende catapultato dalla vetta al quarto posto: sono 615.000 euro questa settimana, aggiunti al record di 18 milioni totali.
Una commedia italiana, al quinto posto Se Dio vuole con il duo GialliniGassman: incassa 575.000 euro da aggiungere ai 3 milioni totali.

Link