Contatore accessi gratis Biancaneve e il Cacciatore: Spin-off riparte con nuovo regista

Biancaneve e il Cacciatore: Spin-off riparte con nuovo regista

cedric-nicolas-troyan-regista-biancaneve-cacciatore-spin-offProprio quando si vociferava che Emily Blunt potesse vestire i panni dell’antagonista, lo spin-off di Biancaneve e il Cacciatore, che si concentrerà sul servo ribellatosi alla regina interpretato da Chris Hemsworth, ha perso il proprio regista Frank Darabont, scombinando i piani della produzione.

Le solite divergenze creative che mietono sempre più vittime fra i registi, ma la Universal sembrava già preparata a rimediare e infatti oggi la major ha annunciato che il posto di Darabont sarà preso da Cedric Nicolas-Troyan.

A dare la notizia è The Hollywood Reporter, secondo cui Nicolas-Troyan avrebbe già firmato per sedersi dietro la macchina da presa. Dopotutto, il nuovo regista ha già dei precedenti con il franchise, avendo lavorato come responsabile degli effetti speciali e regista di seconda unità per Biancaneve e il Cacciatore oltre a dirigere la seconda unità in Maleficent. Una vera e propria svolta artistica, considerando che i suoi prossimi impegni includono anche la regia del reboot di Highlander.

A quanto pare, il voler affidare grandi progetti a specialisti degli effetti speciali sembra essere diventata una nuova moda, già incarnata da Maleficent, la cui regia venne affidata allo scenografo e supervisore degli effetti speciali Robert Stromberg.

Biancaneve e il Cacciatore si era dimostrato il solito tentativo hollywoodiano di trasformare le protagoniste delle favole in audaci guerriere, ma la sceneggiatura sgangherata, il cast capitanato da Kristen Stewart e probabilmente l’inesperienza di Rupert Sanders sono risultati in una trasposizione semplicemente noiosa.

Questa volta, Biancaneve sarà fuori dai giochi e a riprendere il proprio ruolo sarà solo Chris Hemsworth nel ruolo del Cacciatore. Anche Charlize Theron dovrebbe vestire nuovamente in alcune sequenze i panni della regina Ravenna. Lo spin-off Il Cacciatore è previsto per il 22 aprile 2016 e al momento le voci danno Emily Blunt in trattative per interpretare la sorella di Ravenna.

Link