Contatore accessi gratis Batman V Superman rivelati tre nuovi Villain minori presenti nel film

Batman V Superman rivelati tre nuovi Villain minori presenti nel film

Il comic con di San Diego è ormai alle porte, e per alleviare l’attesa ogni giorno gli appassionati di cinecomic e non solo ricevono novità molto interessanti sui film dei loro personaggi preferiti.

Oggi , ancora una volta, per fortuna aggiungerei, ci troviamo a rivelare qualche nuovo particolare del film della Dc comics, Batman V Superman dawn of justice , dopo la prima foto sul set di Henry Cavill in versione Clark Kent (vedi qui), Latino rewiew ha rivelato che probabilmente all’interno del film ci saranno tre villain , diciamo così minori, che secondo quanto rivelato dall’inviato El Mayimbe non saranno ahinoi ne Joker ne Metallo (ma noi non perdiamo le speranze convinti che una grossa sorpresa alla fine ci potrà essere).

I tre nomi che circolano sono quelli di Morgan Edge, David Cain e Amanda “the wall” Waller, nomi che a dire il vero non sono così noti, se non ai super appassionati di fumetti e che non stuzzicano molto la fantasia.

Sempre l inviato El Mayimbe ci spiega perché è arrivato a questa deduzione e che ruolo ricopriranno i tre nel film

Edge è  praticamente il portavoce di Lex Luthor , la prima volta che lo incontriamo è quando va in televisione per un talk show dove incontra Lois Lane. Edge e Luthor fanno parte di una delle gang più famose.

Probabilmente potrebbe essere McNairy ad interpretarlo, ma questa è una voce sulla voce.

David Cain è invece uno dei migliori assassini sulla piazza , e il bodyguards di Lex Luthor , nei fumetti viene assunto per colpire ed uccidere nientemeno che Bruce Wayne; infine c’è Amanda Waller una senatrice che non si fida di Superman , sarà lei a proporre delle misure contro di lui.

Se fossimo in una campagna acquisti di una stagione calcistica potremmo dire che questi sono tre buoni nomi per un film che si va via via arricchendo di personaggi ma manca ancora il colpo cioè il nome del Villain che farà il botto!!! Oppure già c’è questo villain? Ricordiamo che Jason Momoa che nel film sarà Acquaman ha dichiarato di recente che gli piacerebbe essere un antieroe, magari sarà accontentato.

Di seguito le foto di Morgan Edge, David Cain e Amanda “The Wall” Waller

Batman V Superman rivelati tre nuovi Villain minori presenti nel film (1)Batman V Superman rivelati tre nuovi Villain minori presenti nel film (2)Batman V Superman rivelati tre nuovi Villain minori presenti nel film (3)

A cura di Alex Olivero

Link