Contatore accessi gratis Batman v Superman: Doomsday considerato uno dei villain principali

Batman v Superman: Doomsday considerato uno dei villain principali

Batman-v-Superman-DoomsdayI due supereroi icona della DC Comics incroceranno i pugni in Batman v Superman: Dawn of Justice. Dopo la scaramuccia iniziale, i due faranno tuttavia presumibilmente coppia contro il vero cattivo ovvero Lex Luthor, interpretato da Jesse Eisenberg.

L’intelletto del magnate non sarà tuttavia l’unica preoccupazione per la super-coppia, perché secondo quanto afferma il reporter Umberto Gonzalez, meglio noto come El Mayimbe, uno dei villain principali nella pellicola di Zack Snyder sarà Doomsday.

Gonzalez ha praticamente “ufficializzato” la presenza nel film di Doomsday, paragonando il rapporto fra lui e Luthor a quello fra Darth Vader e  Wilhuff Tarkin in Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza; il braccio al servizio della mente.

Sempre secondo ciò che El Mayimbe è venuto a sapere, la versione live-action di Doomsday è “incredibile”, senza però specificare se sia rimasto fedele al fumetto o abbia una veste tutta nuova. Voci sull’apparizione di Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice erano effettivamente venute a galla l’anno scorso e parlavano di una battaglia culminante fra Superman e la mostruosa creatura, che si diceva fosse originata dal corpo del Generale Zod.

Nei fumetti, Doomsday è la creazione di uno scienziato alieno intento a creare l’arma perfetta. Costretto a sopravvivere in condizioni terribili su Krypton, l’essere diviene sempre più potente fino al punto di uccidere il proprio creatore e lasciare il pianeta. Arrivato sulla Terra, il mostro uno scontro con l’Uomo d’Acciaio nella storia La morte di Superman, in cui perde la vita riuscendo tuttavia a uccidere il kryptoniano.

Probabilmente, il materiale originale subirà delle modifiche; non dimentichiamo che Snyder deve aprire le porte alla Justice League e servirà il cast di supereroi al gran completo per quello che già si preannuncia un all-star senza precedenti. L’utilizzo di Doomsday da parte di Lex Luthor rientra perfettamente nei canoni del personaggio, che ha spesso sfruttato creature ben più prestanti di sé per mandare l’Uomo d’Acciaio sotto terra.

Batman v Superman: Dawn of Justice (QUI il trailer ufficiale), diretto da Zack Snyder, è previsto per il 25 marzo 2016. Il cast comprende Henry CavillGal GadotBen AffleckJesse EisenbergJason MomoaAmy AdamsLaurence FishburneHolly HunterScoot McNairy e Jeremy Irons.

Link