Contatore accessi gratis Avremo il Joker in Batman vs Superman?
Avremo il Joker in Batman vs Superman?

Avremo il Joker in Batman vs Superman?

Avremo il Joker in Batman vs Superman?Nell’attesissimo Batman vs Superman sappiamo già della presenza dello storico avversario di Superman, Lex Luthor. Che, detto per inciso, per mezzo dei suoi interpreti sta dimagrendo; evidentemente anche i supercattivi hanno scoperto il fitness. Ora Larry Fong, il direttore della fotografia, ha pubblicato tramite il sito  Man of steel fanpage un’immagine che fa pensare a una simmetrica partecipazione di Joker, la nemesi di Batman.
Questo potrebbe forse voler dire una maggiore aderenza della sceneggiatura a ‘Il ritorno del Cavaliere Oscuro‘, il fumetto di Frank Miller che ha dato lo spunto al film. Nel fumetto il Joker fugge dall’Arkham Asylum e cerca di far incriminare Batman.
Se il ridente psicopatico dovesse riapparire non sarà facile scegliere chi dovrà interpretarlo. Heat Ledger è nel mondo dei più e Jack Nicholson (il Joker nei film di Tim Burton) è troppo anziano.

Avremo il Joker in Batman vs Superman?A parere di alcuni sarebbe un’ottima cosa introdurre un po’ di umorismo: i due supereroi muniti di mantello si prendono fin troppo sul serio, e Lex Luthor sarà presumibilmente impegnato a conquistare il mondo per avere il tempo per organizzare qualche scherzetto.

Link