Contatore accessi gratis Avengers Age of Ultron - Il 12 gennaio arriva il nuovo trailer

Avengers Age of Ultron – Il 12 gennaio arriva il nuovo trailer

avengers-age-of-ultron-immagini-hulkbuster-hulk-ultron-thor-vendicatoriTante immagini promozionali di Avengers Age of Ultron sono state rilasciate questa settimana (QUI e QUI i due set di immagini), ma a quanto pare, era solo l’inizio. La sera del 12 gennaio, un lunedì per l’esattezza, arriverà infatti sui piccoli schermi americani il secondo nuovo trailer dell’attesissimo sequel Marvel.

Il passo da lì alla rete sarà breve e dunque anche noi potremo goderci il secondo trailer grazie alla magia di Internet. Cosa conterrà il video non si sa, ma abbiamo discusso dell’assenza sospetta di Quicksilver e Scarlet Witch dal materiale promozionale di questi giorni e una loro apparizione, magari con alcune sequenze di dialogo, è un’ipotesi che non scarterei; se saremo fortunati, potremmo anche vedere per la prima volta Visione interpretato da Paul Bettany.

L’annuncio è stato anche pubblicato online, con un video che vi alleghiamo in calce all’articolo. Tenete a mente questa data, per vedere con noi il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron. Intanto, potete nuovamente godervi il primo trailer del film, anche solo per risentire la macabra canzone di Pinocchio.

Avengers: Age of Ultron (QUI il trailer esteso in italiano), diretto da Joss Whedon, arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015. Nel film torneranno a combattere ancora una volta insieme Iron Man (Robert Downey Jr.),Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). A loro si uniranno gli enigmatici fratelli Scarlet Whitch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e l’androide Vision (Paul Bettany). Non mancherà il supporto di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e dell’agente Maria Hill (Cobie Smulders). Compariranno inoltre Idris Elba e Tom Hiddleston.

Di seguito, l’annuncio del nuovo trailer.

&

;

Link