Contatore accessi gratis Ant-Man - Adam McKay sostituisce il regista Edgar Wright
Ant-Man Adam McKay probabile regista

Ant-Man – Adam McKay sostituisce il regista Edgar Wright

Ant-Man Adam McKay probabile registaL’abbandono da parte di Edgar Wright del supereroistico “Ant-Man” ha scosso i milioni di fan che vedevano la presenza del regista britannico uno dei maggiori punti di forza della pellicola. Dopo tanto parlare delle motivazioni che hanno spinto Wright a lasciare il film, pare che la Marvel abbia già trovato un sostituto. The Hollywood Reporter ha infatti riportato che Adam McKay è al momento in trattative con i Marvel Studios per prendere in mano il timone del progetto.

McKay era uno di quei nomi che, secondo i rumor, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva in mente all’addio di Wright. Il regista sembrerebbe dunque averla spuntata sui suoi colleghi Rawson Marshall Thurber (“Palle al balzo – Dodgeball”, 2004; “Come ti spaccio la famiglia”, 2013) e Ruben Fleischer (“Zombieland”, 2009; “Gangster Squad”, 2013).

McKay è conosciuto principalmente per la serie di “Anchorman” con Will Ferrell protagonista e di cui è uscito il sequel poco tempo fa. Nei due film a far parte del cast principale spiccava anche Paul Rudd, che interpreterà il giovane protagonista in “Ant-Man”. Il regista ha inoltre appena concluso “Get Hard”, sempre con Will Ferrell, qui nel ruolo anche di produttore.

Le riprese di “Ant-Man” sarebbero dovute iniziare il 2 giugno, ma la volontà di Feige di rivedere lo script, realizzato dallo stesso Wright assieme a Joe Cornish, e le conseguenti modifiche, apparentemente attuate a insaputa di Wright, hanno causato un periodo di pausa e la dipartita del regista inglese.

“Ant-Man” dovrebbe comunque uscire senza intoppi il 17 luglio 2015, come previsto inizialmente, dando inizio alla Phase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Nel cast troveremo anche Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll e Patrick Wilson.

Link