Contatore accessi gratis Anche Jessica Chastain nello spin-off di Biancaneve e il Cacciatore

Anche Jessica Chastain nello spin-off di Biancaneve e il Cacciatore

jessica chastain-biancaneve-e-il-cacciatore-spin-offJessica Chastain si unisce al cast dello spin-off di Biancaneve e il Cacciatore. A darne notizia è stato il magazine Deadline, che però non ha specificato quale ruolo l’attrice due volte candidata ai premi Oscar andrà a ricoprire.

La Chastain raggiungerà quindi Chris Hemsworth e Charlize Theron, già presenti nel film precedente, e la new entry Emily Blunt che in questa occasione vestirà i panni di villain. Kristen Stewart, che aveva interpretato l’eroina protagonista, non sarà invece presente.

Per quanto riguarda la regia, al timone del progetto non ci sarà nuovamente Rupert Sanders, ma lo specialista di effetti visivi Cedric Nicolas-Troyan, al suo debutto ufficiale dietro la macchina da presa.

Per il momento non sappiamo precisamente su cosa verterà il film. Il regista ha solo rivelato che vedremo un’avventura magica piena di specchi parlanti.

Originariamente la pellicola era stata concepita come un sequel di Biancaneve e il Cacciatore, ma si è invece poi deciso di orientare la trama verso l’approfondimento di come i destini del cacciatore Eric e della strega cattiva Ravenna si fossero incrociati prima dell’arrivo di Biancaneve.

L’uscita del film è prevista per il 22 aprile 2016. A breve l’inizio delle riprese.

Link