Contatore accessi gratis Al via le riprese di "Ogni maledetto Natale" con Valerio Mastrandrea e Marco Giallini

Al via le riprese di “Ogni maledetto Natale” con Valerio Mastrandrea e Marco Giallini

Sono iniziate a Roma e dureranno per circa 6 settimane in tutto il Lazio le riprese di Ogni maledetto Natale film diretto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, gli autori della serie televisiva Boris e di Boris il film.

Ad interpretarlo due veri stacanovisti del nostro cinema Valerio Mastrandrea e Marco Giallini, il primo tuttora nelle sale con La sedia della felicità, il secondo dai tempi di Io loro e Lara non s e più fermato passando da un set all’altro!

Con loro ci saranno Corrado Guzzanti, Francesco Pannofino, Laura Morante, Caterina Guzzanti, Alessandro Cattelan Stefano Fresi e Alessandra Mastronardi.

Il film, prodotto per Raicinema da Lorenzo Mieli e Marco Gianani, è una commedia romantico-sentimentale in cui non mancherà la satira (garantita forse dai fratelli Guzzanti?) , incentrata su due giovani che si conoscono e s’innamorano sotto il periodo natalizio, festività che in questo caso viene vista come un incubo un momento in cui le coppie si sfasciano.

Gli autori , sembrano intenzionati a riproporre la comicità a tratti dissacrante di Boris dando un idea del Natale ben diversa da quella che siamo soliti vedere nei film del periodo.

Il titolo è liberamente ispirato a Ogni maledetta domenica di Oliver Stone; il film  sarà distribuito dalla 01 distribution e dovrebbe arrivare nelle sale ovviamente per il prossimo Natale.

Marco Giallini
Marco Giallini

A cura di Alex Olivero

Link