Il Napoli Pride 2025 è stato un evento memorabile, ma non solo per i colori e la celebrazione dell’orgoglio LGBTQ+. Una figura in particolare ha catalizzato l’attenzione, forse fin troppo: Zeudi Di Palma, ex concorrente del Grande Fratello.
Napoli Pride 2025: Zeudi Di Palma al centro dell’evento
Amici di Mister Movie, la presenza di Zeudi Di Palma al Napoli Pride 2025 è stata a dir poco magnetica! Con la sua solita semplicità, la ragazza è stata travolta da un’ondata di affetto, dedicandosi a una miriade di selfie con i fan che l’hanno accolta come una vera icona. La sua presenza carismatica ha reso davvero difficile per chiunque altro condividere i riflettori.
Un Video Svela il “Dietro le Quinte”: Zeudi ed i fan
Un video che è rapidamente circolato sui social media ha catturato un momento che ha fatto discutere. Durante i saluti, sembra che Zeudi sia stata “invitata amichevolmente a lasciare il campo libero”. Il motivo? La sua aura era tale da offuscare la presenza di un’altra ospite d’onore che si sarebbe di lì a poco presentata sul palco: la celebre Pamela Prati.
Che sia un segnale del potere mediatico di Zeudi o semplicemente un momento di gestione degli spazi, una cosa è certa: Zeudi Di Palma ha saputo catalizzare l’attenzione su di sé, dimostrando ancora una volta il suo incredibile carisma.
Dio sì è fatta cazziare pure al Pride e perché? Perché toglieva attenzione a Pamela Prati ahahahah stò morendo ⚰️ #zeudiners #zeudixnapolipride pic.twitter.com/z2uXoQs7MO
— Katya 💙 (@cristaleye24) July 6, 2025
Attenzione Mediatica al Pride: Zeudi “ruba” l’attenzione dei fan
Il presentatore ha esclamato: “Cosa succede qui davanti, Zeudi lasciaci il campo libero!” Questo perché, circondata dai suoi ammiratori, inavvertitamente e quindi non di proposito, Zeudi stava monopolizzando l’attenzione del pubblico e delle telecamere.
@spyit.it #PamelaPrati al #NapoliPride2025 🏳️🌈 #Napoli #pride2025 #napolipride #🏳️🌈 @Pamela Prati ♬ suono originale – www.spyit.it
Tutto questo ci fa capire di quanto sia centrale la figura di Zeudi e non è certo sfuggito nemmeno ai presenti, generando alcune voci di disappunto per una distribuzione impari dell’attenzione mediatica. A quanto pare quindi la popolarità crescente della bellissima ex Miss Italia Zeudi ha inavvertitamente creato un po’ di scompiglio al Napoli Pride.
This woman deserves all the love #zeudixnapolipride pic.twitter.com/vsbuLmteYP
— LAsian Ash (@LAsian3399) July 5, 2025
#Zeudiners Scatenati: Il Web Incorona Zeudi Regina del Napoli Pride!
Gli hashtag #Zeudiners e #ZeudiXNapoliPride sono schizzati in cima ai trend su X (l’ex Twitter), diventando rapidamente virali e testimoniando l’amore incondizionato del pubblico per la loro beniamina. Moltissimi commenti hanno esaltato la sua genuinità e il suo carisma, con alcuni che l’hanno già incoronata come la “nuova regina del Pride“!
Un vero e proprio trionfo social che dimostra quanto Zeudi Di Palma sia entrata nel cuore dei suoi fan. Cosa ne pensate di questo enorme successo sui social? Eravate tra quelli che l’hanno sostenuta? Fatecelo sapere nei commenti!
Zeudi Di Palma al Napoli Pride: Un Successo Travolgente con Qualche Ombra?
Che si sia trattato di un eccesso di entusiasmo, come alcuni suggeriscono, o di una vera e propria gaffe, una cosa è certa: Zeudi Di Palma ha lasciato un segno indelebile al Napoli Pride 2025. La sua stella continua a brillare intensamente, e questa volta la sua luce così potente potrebbe aver creato qualche ombra e sollevato qualche discussione.
Restate sintonizzati su Mister Movie per altri scoop, curiosità e aggiornamenti dal mondo dello spettacolo! Non perdete i nostri prossimi articoli: vi aspettiamo!