Contatore accessi gratis Zac Efron si è fidanzato con Halston Sage?

Zac Efron si è fidanzato con Halston Sage?

E dopo la premiazione agli MTV Movie Awards, Zac Efron (reduce da spogliarello) sembra che sia proprio in un periodo top, dopo il vortice passato con la droga e il periodo di rehab: si è innamorato, ora fidanzato con Halston Sage?

I tempi bui per Zac Efron sono ormai un ricordo, dopo le trascorse vicende con l’abuso di alcool e droghe, sembrerebbe che ora se la passi alla grande, completamente disintossicato dai vizi l’abbiamo potuto vedere in splendida forma sul red carpet degli MTV Movie Awards 2014, tutto questo merito di buona volontà e spirito di dedizione: ma incentivato da cosa? Ragazzi… sembrerebbe che il sexy Zac Efron non sia più “sul mercato”, quello sentimentale s’intende: la star Disney si è fidanzata!

Proprio così, a sedurlo è stata Halston Sage quale secondo l’editoriale E! News, Zac la stesse corteggiando da tempo, e colta l’occasione d’oro presentatasi dopo la rottura della bella Halston con l’attore di Glee Sam Evans, è scoccato amore, con tanto di bacio.

Potrebbe però essere una trovata pubblicitaria, qualcuno prima di gridare allo scoop ha fatto i conti, infatti la presunta coppia sarà presto al cinema con I peggiori vicini (negli Usa sugli schermi a maggio, in Italia a luglio), ma ciò non toglie che potrebbe essere vero amore (quale non sarebbe nemmeno la prima volta il veder sbocciare amore sul set). Insomma, i nostri auguri alla neo coppia!

Link