Contatore accessi gratis Walk of Fame per Julianne Moore
Walk of Fame per Julianne Moore

Walk of Fame per Julianne Moore

Un altro prestigioso riconoscimento alla carriera è arrivato per l’attrice Julianne Moore. Una nuova stella, tutta per lei, sulla Walk of Fame.

L’attrice, che ha in programma di interpretare la Presidentessa Alma Coin nel terzo capitolo di Hunger Games, intitolato Il Canto Della Rivolta, ha adesso la stella numero 2507.

Nel corso della sua carriera, Julianne Moore è stata nominata quattro volte agli Oscar e otto ai Golden Globe, ha posato nel 2011 per il celebre calendario Pirelli a opera di Karl Lagerfeld, a tema mitologico e nei panni di Era. Quest’anno, la sua interpretazione di Sarah Palin nel film tv Game Change le regala un meritatissimo Golden Globe, un Emmy, un Critic’s Chiuce Television Award e lo Screen Actors Guild Award.

La presenza della stella sulla Walk of Fame non è un premio “domestico”, ma un riconoscimento enorme di fronte al pubblico, alle persone che si fermano a farsi una foto accanto alla stella della propria star preferita. Sono infinite le stelle, ma per chi dovesse andare lì per turismo, averne un’idea non sarebbe affatto una cosa sbagliata.

Ad accompagnare Julianne Moore in questo importante evento ci sono stati anche i colleghi Chloe Moretz e Joseph Gordon-Levitt, senza affatto dimenticare la sua famiglia, i figli Cal e Liv, e suo marito Bart Freundlich.

Link