Momento di confessioni a Verissimo: Silvia Toffanin non le manda a dire e mette Gianni Sperti di fronte a un gossip del passato che ha fatto scalpore. Come l’ha presa l’opinionista? Scopriamolo!
Il retroscena svelato a Verissimo: la domanda scottante di Silvia
Silvia Toffanin, senza peli sulla lingua, ha chiesto a Gianni Sperti un commento diretto sulle dichiarazioni di Raz Degan riguardo alla fine del suo matrimonio con Paola Barale. La domanda era chiara: “Confermi di esserti beccato le corna?”. Una domanda che ha scatenato una reazione inattesa da parte di Gianni Sperti, che ha risposto con una risata.
#Verissimo
— yonni (@yonni725) October 5, 2025
Gianni Sperti
Come si dice?
E vabbè 😂😂 pic.twitter.com/YvwUp55bZg
Gianni Sperti confessa: “Ho saputo portare le corna con dignità!”
Dopo vent’anni, Gianni Sperti ha ammesso la verità, confermando la versione di Raz Degan. Ha poi aggiunto: “Ho saputo portare le corna con dignità”. Ha raccontato di aver avuto dei sospetti all’epoca, ma di aver scoperto la verità dai giornali. Oggi, però, guarda avanti con un sorriso, definendo quella fase della sua vita come parte del passato.
Non perderti altri scoop e interviste esclusive: continua a seguire Mister Movie per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello spettacolo!