Contatore accessi gratis Vanessa Hudgens e Zac Efron insieme? Solo per High School Musical!

Vanessa Hudgens e Zac Efron insieme? Solo per High School Musical!

Sembrerebbe proprio che Zac Efron e Vanessa Hudgens abbiano proprio lo spirito per ritornare insieme. Come? Non andare in panico! Non si tratta di nessun fidanzamento in atto (per chi ci sperava o non) però potrà vederli insieme a tutto il cast nella reunion di High School Musical.

Come spesso succede, è grazie ai social network che si è alzato il polverone, a base di tweet tutti i fans hanno chiesto a gran voce di rivedere il cast completo di High School Musical. Stiamo parlando anche di Zac Efron e Vanessa Hudgens che infatti potranno rivedersi di nuovo grazie a questo grande incontro!

I problemi con la droga per Zac Efron sono iniziati proprio poco dopo aver ultimato High School Musical , per capirci, dopo la rottura con Vanessa e l’entrata scintillante nel mondo di Hollywood. Zac però si è dato sempre da fare: l’attore vuole diventare il nuovo Leonardo Di Caprio. Ora tra un film e l’altro sta cercando di disintossicarsi.

Il cast ha iniziato a cinguettare positivamente riguardando la reunion, ma si spettano quelli più importanti che ancora devono arrivare, cosa faranno Zac Efron e Vanessa Hudgens?

[twitter count=”391384226391547906″ user=”ZacEfron”]

Link