Contatore accessi gratis Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti
gianni sperti tina cipollari guadagni

Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti

Sono trascorsi ormai 20 anni da quando Tina Cipollari e Gianni Sperti sono apparsi in tv, nei salotti di Maria De Filippi. Oggi parliamo di cifre: quanto guadagnano i due opinionisti?

Siedono da diversi anni accanto ai tronisti di Uomini e Donne, accompagnando per migliaia di puntante i pomeriggi degli italiani sintonizzati su Canale 5. I due opinionisti storici sono delle vere colonne del programma di Maria De Filippi e spesso sono stati protagonisti delle dinamiche dello show. I rumors girano da anni, ma quanto guadagnano davvero Tina Cipollari e Gianni Sperti a puntata?

Un noto sito qualche settimana fa aveva parlato di circa 2.000€ a puntata e forse per questo una lettrice di Nuovo Tv ha chiesto: “Gira voce che prendano da 2 a 4mila euro a registrazione. Alla fine del mese incasserebbero oltre 16mila euro, ma è vero?“. A rispondere arriva addirittura Alessandro Cecchi Paone che replica: “Le clausole contrattuali vietano di diffonde cifre vere. Poi sono rumor e non certezze. In ogni caso non ci si deve scandalizzare, ci sono influencer americani che prendono 1 milione di dollari per un singolo post in cui sponsorizzano“.

Link