Contatore accessi gratis Toothsome Chocolate Factory, apre la Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka

Toothsome Chocolate Factory, apre la Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka

Toothsome Chocolate Factory, apre la Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka (5)Se avete sempre sognato di vivere le atmosfere di Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato, sia nella versione originale che in quella remake moderna, è giunto il momento di andare alla Toothsome Chocolate Factory. Questa è l’attrazione che si prevede aperta per fine 2016 agli Universal Studios di Orlando, in Florida.

Toothsome Chocolate Factory, apre la Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka (6)L’idea è quella di avere una fabbrica di cioccolato visitabile, entro la quale poter poi acquistare i dolcetti fantasiosi (e sicuramente ipercalorici), cercando di avvicinarsi alle atmosfere dei celebri film. Pare tuttavia che lo stile possa avvicinarsi di più allo steampunk, più moderno e adulto e meno relegato ai metodi di altre attrazioni più dedicate tipicamente ai bambini, come in altri parchi a tema.

Toothsome Chocolate Factory, apre la Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka (4)Chissà che non sia una nuova meta per Capodanno 2016…

Link