Contatore accessi gratis Tom Hiddleston meteorologo d'eccezione. Ecco il video
tom-hiddleston-meteo

Tom Hiddleston meteorologo d’eccezione. Ecco il video

tom-hiddleston-meteoOrmai lo sappiamo tutti, Tom Hiddleston è un vero e proprio artista assolutamente versatile e dotato di numerosi talenti. Decine di video in rete testimoniano quanto oltre che nella recitazione, l’attore inglese possa primeggiare in diversi altri campi come la musica e la danza.

Ciò che ignoravamo però è che Tom Hiddleston potesse persino improvvisarsi meteorologo. Nel corso della trasmissione Chicago 32 in onda su un’emittente locale, Hiddleston ha presentato le previsioni del tempo in modo alquanto bizzarro. L’attore ha infatti commentato il maltempo che ha colpito la zona del Midwest proprio come avrebbe fatto Loki, il fratellastro cattivo di Thor, nonché il personaggio che gli ha donato popolarità a livello mondiale.

“Mio fratello di un’altra madre si sta comportando male. Il dio del tuono ha usato le sue abilità per scombussolare il meteo locale. C’è un grande fronte temporalesco in arrivo, e ciò significa che Chris Hemsworth ha preso il suo martello e ha colpito la superficie del cielo perciò pioverà parecchio. Quindi buona fortuna.”

Tom Hiddleston tornerà il prossimo anno nei panni di Loki in Thor: Ragnarok che chiuderà la saga dei film dedicati al dio norreno del tuono dell’universo cinematografico Marvel interpretato da Chris Hemsworth.

Link