Contatore accessi gratis Tom Hardy ha ricevuto in regalo i baffi di Charles Bronson!
Tom Hardy

Tom Hardy ha ricevuto in regalo i baffi di Charles Bronson!

Bronson

A tre giorni dalla festività cristiana del Natale c’è già chi, complice il weekend, ha iniziato a scartare i regali arrivati da familiari, parenti, amici e colleghi. Graditi o meno, nessuno di noi, con molta probabilità, ha però mai – fortunatamente – ricevuto in dono i baffi di un criminale!

Un Natale inaspettato per Tom Hardy, riceve i baffi di Charles Bronson

Non è accaduto per il classico “pensiero di Natale”, ma Charles Bronson (61 anni), secondo la stampa inglese “il più violento prigioniero britannico”, ha fatto recapitare all’attore Tom Hardy (Il cavaliere oscuro – Il ritorno, La talpa, Inception) i suoi celebri baffi in vista della sua interpretazione nel film Bronson (2008) di Nicolas Winding Refn (Solo Dio perdona, Drive, Valhalla Rising – Regno di sangue). A raccontarlo è lo stesso malvivente sui suoi diari. “Un grande evento oggi: ho tagliato i più famigerati baffi della Gran Bretagna, se non dell’Europa, forse del mondo” è possibile leggere ora tra le pagine delle sue memorie. “Sì, i miei baffi se ne sono andati e stanno per finire direttamente all’interno della cassetta della posta di Tom Hardy. Sul set, i truccatori potrebbero applicarglieli sopra il labbro superiore. Altrimenti, Tom potrebbe metterli in tasca come portafortuna. Così alla fine una parte di me sarà sul set del film!”

Chissà cosa avrà fatto Tom Hardy dei baffi di Charles Bronson. Di certo il criminale si è detto “molto fiero” dell’attore di Hammersmith. “Ha messo su i muscoli per il film” ha scritto. “Era maestoso e non avreste voluto incontrarlo in un vicolo buio alle tre di notte. Tom sembrava più simile a me di quanto io sembrassi me e in quell’occasione mi portò quattro frappè alla banana e quattro muffin. Fu una grande visita”. Di certo anche regali più graditi…

Link