Un incontro inaspettato ha scatenato un acceso dibattito sui social: la foto di Tina Cipollari, storica opinionista di “Uomini e Donne”, in compagnia di due agenti di polizia di Matera ha fatto il giro del web in poche ore, dividendo gli utenti.
Tina Cipollari con la Polizia: foto virale e polemiche sui social
L’immagine, pubblicata sulla pagina Facebook della Questura di Matera, ritrae la Cipollari sorridente accanto ai due agenti. La didascalia che accompagna lo scatto recita: “La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano. Esserci sempre. Polizia di Stato, Matera”.
Proprio questa didascalia ha acceso le polemiche. In tanti hanno criticato l’utilizzo di un profilo ufficiale della Questura per pubblicare una foto di natura privata, definendola inappropriata e fuori contesto. “Ma ‘straordinaria protagonista dello spettacolo italiano’ dove?”, si domanda un utente. “Potevate evitare di pubblicare una foto del genere”, aggiunge un altro. “Ma davvero fate?”, si interroga un terzo.
Nonostante le critiche, la foto ha ottenuto anche un gran numero di commenti positivi, soprattutto da parte dei fan di Tina Cipollari. “Sei sempre la numero uno Tina, grande”, scrive uno. “Sei incredibile, riesci a strappare un sorriso a tutti ovunque tu vada”, commenta un altro.
L’episodio dimostra ancora una volta il potere virale dei social network e la capacità di una semplice foto di scatenare un acceso dibattito. Resta da vedere se la Questura di Matera prenderà in considerazione le critiche ricevute e se in futuro adotterà una linea editoriale più attenta sui propri profili social.
Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le ultime news e curiosità dal mondo dello spettacolo italiano e internazionale.