Contatore accessi gratis Tim Burton ed Helena Bonham Carter: fine di un amore

Tim Burton ed Helena Bonham Carter: fine di un amore

Tim Burton ed Helena Bonham Carter: fine di un amoreDopo ben 13 anni passati insieme, Tim Burton ed Helena Bonham Carter, la coppia più dark di Hollywood, hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

L’immaginifico regista e l’originale attrice, si conobbero nel 2001 sul set di “Planet of the Apes – Il Pianeta delle Scimmie”, remake dell’omonimo film del 1963, interpretato da Charlton Heston.

Che sia stato il costume da scimmia indossato da lei a far scattare la scintilla? Non è dato saperlo.

Fatto sta che voci di una possibile rottura tra i due circolavano già da diverso tempo, avvalorate da alcune fotografie che ritraevano Tim Burton in atteggiamenti intimi con una misteriosa bionda. Oggi, a dare conferma dell’avvenuta separazione è stato un portavoce del regista che ha rilasciato alla rivista Mirror la seguente dichiarazione:

Tim Burton ed Helena Bonham Carter si sono separati in termini amichevoli diverso tempo fa ma hanno continuato ad essere amici e ad occuparsi dei loro figli.

Vi chiediamo di rispettare la loro privacy e quella dei loro figli in questo momento.

Dall’unione delle due star hollywoodiane, infatti, sono nati Billy di 11 anni e Nell di 7.

La relazione decennale tra Burton e Bonham Carter, non è stata sempre all’insegna della serenità. Lo stesso regista ha ammesso, parlando delle riprese di “Sweeney Todd – Il Diabolico Barbiere di Fleet Street” (2007), che lavorare con la consorte ha messo alla prova la loro relazione:

Siamo sopravvissuti come coppia, ma non è sempre stato facile. Sweeney Todd è stato il peggiore, decisamente il peggiore. Ma poi ho scoperto che lei era incinta di Nell e tutto ha avuto senso.

Si sa, le coppie famose spesso hanno vita breve e lavorare fianco a fianco può far nascere dissidi talvolta insanabili.

Certo è che la vita professionale delle due celebrities, sarà fonte di consolazione per entrambi.

“Big Eyes”, film diretto da Tim Burton e interpretato da Amy Adams e Christoph Waltz, uscirà in Italia il 1° gennaio 2015, mentre potremo ammirare il talento di Helena Bonham Carter in “Cenerentola”, live-action della famosa fiaba targato Disney, la cui uscita italiana è stata fissata per il 12 marzo 2015.

Link