Contatore accessi gratis The Voice Senior: Iva Zanicchi canta, ma la Bertè non la riconosce: “Questa è stonata”
berte zanicchi

The Voice Senior: Iva Zanicchi canta, ma la Bertè non la riconosce: “Questa è stonata”

Per chi segue The Voice Senior, non ha potuto che ridere allo schermo fatto da Iva Zanicchi ai coach: si è presentata ed ha cantato… ma qualcosa è andato storto.

The Voice Senior è presieduta dai 4 giudici ormai veterani della musica italiana come Loredana Bertè, Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino. Nell’ultima puntata però, gli autori della trasmissione hanno voluto fare uno scherzo-sorpresa, facendo presentare la mitica Iva Zanicchi.

“Io mi chiamerei Teresa, ma tutti mi chiamano Iva. Canto da sempre e vengo dall’Emilia Romagna. Diciamo che ho avuto anche un discreto successo nella mia carriera. – ha dichiarato la Zanicchi ad Antonella Clerici – In casa però mi considerano una cuoca. Vengono tutti da me a mangiare. Eccomi qua Antonella. Stiamo preparando uno scherzo per i coach. Cercherò di camuffare un po’ la voce. E se non mi riconoscono? Se Orietta non mi riconosce le strappo i peli. Ho timore che non mi riconoscano, sono seria Antonellina. Ti immagini se pensano che è ‘una che vuole imitare Iva Zanicchi’. Sono molto tesa, guarda la mano come trema”.

Con la spontaneità che contraddistingue Loredana però proprio nel bel mezzo de La Mia Solitudine, ha detto: “Sembra un po’ stonata questa” correggendo per fortuna subito il tiro con “però la voce è molto bella“. Pochi istanti dopo Orietta Berti ha riconosciuto l’amica: “Sembra lei. Non è che è lei? Oddio è lei, è la Zanicchi“.

Link