Che qualcosa di “scoppiettante” stesse per accadere lo aveva anticipato lei stessa, con quel tono ironico che la contraddistingue.
Paura per Giulia Salemi a The Cage: colpita al ginocchio, finisce in ospedale!
Ma nessuno si aspettava che Giulia Salemi diventasse – letteralmente – protagonista di un incidente in diretta TV, durante una puntata esplosiva di The Cage – Prendi e Scappa, il game show che conduce accanto ad Amadeus sul canale Nove.
Travolta da una casetta per gatti: il momento shock in studio
Durante la puntata andata in onda ieri sera, il momento clou è arrivato quando un concorrente, nel pieno dell’adrenalina da gara, ha trasportato una casetta per gatti di dimensioni non proprio contenute, finendo per travolgere Giulia, che si trovava proprio sulla traiettoria verso la “gabbia” finale. L’impatto è stato secco, diretto al ginocchio dell’influencer, che ha subito mostrato segni di dolore.
Che non si dica che Giulia Salemi non ci metta anima e corpo in tutto quello che fa… per poco non ci rimetteva il ginocchio! 🙈😅😂
— PrelemiChannel (@lesclerate2) June 19, 2025
Scherzi a parte, ad ogni puntata mi convinco sempre più che questo programma esalti tutti i suoi punti di forza! Brava brava brava 👏❤️#TheCage pic.twitter.com/kTbut8Z9r3
La reazione in studio è stata un misto di panico e incredulità: Amadeus, visibilmente scioccato, si è portato le mani tra i capelli esclamando: “Mi avete ucciso la Salemi! Ti ha distrutto le ginocchia!”. Il concorrente, subito mortificato, si è scusato più volte: “Mi sento malissimo, scusa davvero”. E come sempre, Giulia ha risposto con classe e leggerezza: “Ma tranquillo”, ha detto, pur proseguendo dolorante la puntata.
La rivelazione social: “Mi ha fatto a pezzi”
Dopo la messa in onda, la Salemi ha condiviso il retroscena con i fan, spiegando che l’incidente era avvenuto giorni fa, durante le registrazioni. “Questa puntata ha un finale scoppiettante, invito a vederla perché il mio ginocchio sarà protagonista”, aveva anticipato su X (ex Twitter), accendendo la curiosità.
Poi, su Instagram, ha raccontato tutto con l’ironia che la contraddistingue: “Io che saluto il mio ginocchio… Mi ha fatto a pezzi!”. A corredo delle sue stories, anche una foto dall’ospedale, seduta su una sedia a rotelle, probabilmente dopo aver fatto esami diagnostici per valutare i danni.
Dalle risate al pronto soccorso: Giulia rassicura i fan
Il piccolo infortunio non ha intaccato la grinta della Salemi, che non ha mai perso il sorriso. I fan più attenti avevano già notato i continui impacchi di ghiaccio nei giorni scorsi, e adesso tutto è stato svelato. “Ecco perché mi avevate vista con il ghiaccio per giorni”, ha scritto in una nuova story, chiudendo il cerchio con un sorriso e tanta autoironia.
Fortunatamente, nulla di grave: Giulia si sta riprendendo, e i suoi follower possono tirare un sospiro di sollievo. Anche se, d’ora in poi, magari sarà il caso di mettere una zona “di sicurezza” intorno alla postazione dei conduttori!
Per non perderti nemmeno una chicca su The Cage – Prendi e Scappa, i momenti più iconici e i dietro le quinte delle tue star preferite, continua a seguire Mister Movie! Ti portiamo al centro dell’azione, tra curiosità esclusive, gossip (quelli buoni) e tanto divertimento. Restiamo connessi!