Simone Margagliotti, noto per la sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island con l’ex fidanzata Sonia Barrille, ha risposto alle curiosità dei suoi follower sui social media, toccando argomenti che vanno dalla vita privata alle sue scelte personali.
La Gioia della Paternità e i Valori
Il post più emozionante riguarda l’attesa del figlio. Simone ha svelato la sua reazione alla notizia che sarebbe diventato papà di un maschietto:
“È una sensazione che non ha parole per descriverla, ti riempie soltanto il cuore di gioia.”
Ha poi voluto sottolineare i valori fondamentali che intende trasmettere al nascituro:
“Amare tutte le persone a prescindere da sesso religione ed etnia e saper perdonare!”
La Vita Sentimentale e i Pentimenti
Riguardo alla sua attuale situazione sentimentale, Simone è stato categorico: una nuova frequentazione è esclusa.
“Ahahahha, non se ne parla minimamente.”
Incalzato sui suoi comportamenti passati nei confronti della sua ex, Sonia Barrille, l’ex concorrente ha mantenuto una posizione di accettazione delle proprie esperienze:
“Non mi pentirò mai di nulla, perché se certi eventi accadono è perché in quel momento della tua vita avevi bisogno di quel tipo di esperienza per portarti ad essere una persona migliore.”
Smalto, Eterossessualità e il Messaggio sulla Diversità
Simone ha anche risposto a domande relative alla sua sessualità e al suo look:
- Sessualità: Ha ribadito di essere eterosessuale, esprimendo nel contempo rispetto per la comunità omosessuale: “Con tutto il rispetto per gli omosessuali che sono persone straordinarie e continuerò a dirlo sempre! E saluto tutti i miei amici, io sono etero.”
- Smalto alle Unghie: Ha spiegato che la scelta di mettere lo smalto è un messaggio sociale molto preciso: “Per far accettare la DIVERSITÀ alle persone, ognuno è libero di essere chi vuole nella propria vita! E NON DEVE ESSERE GIUDICATO, PUNTO.”