Contatore accessi gratis Steve Jobs è ancora vivo? Si pensa ad un film

Steve Jobs è ancora vivo? Si pensa ad un film

Dopo la tragica scomparsa del fondatore della Apple, Steve Jobs, in molti hanno compianto la sua figura, come uomo, come visionario e come filantropo, si reputa uno dei pionieri della società moderna guidata dalle macchine come computer e telefonini.

Ma Steve Jobs è davvero morto?

Malato di cancro, Steve Jobs morì per lo stato americano il 5 ottobre del 2011, ma ancora oggi, in molti pensano che il tutto sia stata una messa in scena, e che quell’uomo dotato di una genialità fuori dal comune, sia ancora su questa terra a caccia di libertà.
Nella giornata di ieri su reddit spunta una condivisione fotografica alquanto bizzarra, mostra due ragazzi che si sparano un selfie (fin qui nulla di anormale), ma su una sedia a rotelle sembri proprio esserci Steve Jobs, e così subito si pensa alla cospirazione.

“Steve Jobs è a Rio De Janeiro, ed è vivo”

E’ questa la didascalia che accompagna la foto in questione, che in poche ore ha accompagnato il post letteralmente invaso di commenti.
Per alcuni si tratta di un semplice fotomontaggio, ma molti di più sono i sostenitori delle teorie cospiratorie, che dopo “avvistamenti” di questo tipo di celebrità credute universalmente morte, tornano a rifiorire. Secondo alcune di queste storiche teorie, celebrità come Elvis Presley, Jim Morrison, Michael Jackson, Heath Ledger e Amy Winehouse, non sarebbero veramente morte, ma si sarebbero trasferite nella leggendaria Dead Celebrity Island, nell’Oceano Pacifico.

Dobbiamo aspettarci un nuovo film su Steve Jobs?

In effetti tutta questa storia è pane per chi lavora ad Hollywood, la storia di Jobs ancora oggi, ed ha ispirato ben 2 film, ora si ripresenta con una nuova tematica, presto un nuovo film al riguardo? Fatto sta che qualcuno continua a sognare e pensa che Steve sia alla guida del suo yacht Venus, nascosto da una plastica facciale che lo rende irriconoscibile, ma guardando ancora una volta la foto in questione si notano altre differenze, tra cui la lunghezza degli arti che caratterizza Jobs, ed il volto alto slanciato, che a questo punto sia davvero lui?

Link