Contatore accessi gratis Star Wars 7, ragazzo fa spoiler sul film: picchiato al cinema

Star Wars 7, ragazzo fa spoiler sul film: picchiato al cinema

 

star-wars-7-spoilerUno dei film più attesi dell’ultimo decennio: Star Wars 7 è disponibile nelle sale di tutto il mondo, in alcuni paesi sebbene sia già proiettato per vederlo senza aver preso il biglietto in prevendita, bisognerà attendere addirittura la fine di Gennaio. Come proteggersi dallo spoiler?

Star Wars 7: gli spoiler ovunque!

Una prima soluzione è usare l’estensione per Google Chrome, ma se si è nella realtà come possiamo fare? Semplice! Diventare come le tre scimmiette non vedo-non sento-non parlo.

Star Wars 7: come proteggersi dallo spoiler

A parte gli scherzi, non ci sono soluzioni, e se la Polizia americana abbia detto che avrebbe tanto voluto multare un bel po’ di gente spoilerona, niente è ancora accaduto in merito alla protezione degli ignari in attesa di vedere il film.

Ragazzo fa spoiler su Star Wars 7

Gli spoiler sono ovunque, ed una bocca è quella di Raymond Chatfield che durante la visione del film in America a Bakersfield, è stato picchiato selvaggiamente per cinque minuti consecutivi. Il giovanotto ha spoilerato il finale di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Uscendo dalla sala dopo aver visto il film, il giovane ha urlato alla gente in fila i dettagli sulla conclusione del film.

Che fine ha fatto Raymond Chatfield? Adesso è ricoverato al Mercy Hospital per le ferite riportate. Buona guarigione caro Raymond!

Che la forza sia con voi, giovani!

Link