Sonia Bruganelli ed il bacio ad Angelo Madonia, insieme ma Separati a “Ballando con le Stelle”

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: Una Nuova Coppia e Il Debutto Separato a "Ballando con le Stelle"

Immagine Foto Sonia Bruganelli ed il bacio ad Angelo Madonia, insieme ma Separati a “Ballando con le Stelle”

Il mondo del gossip e dello spettacolo è in fermento per la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, che vedrà protagonista una delle nuove coppie più chiacchierate: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Anche se legati nella vita privata, sul palco danzeranno separatamente, cercando di tenere la loro relazione lontana dai riflettori dello show. Tuttavia, la curiosità dei fan e dei media è già alle stelle, complice il primo bacio paparazzato e messo in copertina dal settimanale Chi.

Una Nuova Relazione Sotto i Riflettori

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis con cui ha condiviso 25 anni di vita e tre figli, ha iniziato una nuova fase della sua vita accanto al ballerino Angelo Madonia, di dieci anni più giovane e già padre di due figlie. La coppia si è conosciuta nei primi mesi del 2024 in Spagna, dove Angelo era impegnato nella versione spagnola del noto programma di ballo. Da allora, il loro rapporto è cresciuto, portando ad un sentimento che sembra resistere nonostante le sfide e l’attenzione dei media.

“Ballando con le Stelle”: La Decisione di Non Ballare Insieme

Sebbene il loro legame personale sia ormai di dominio pubblico, Sonia e Angelo hanno scelto di non esibirsi come coppia nel programma condotto da Milly Carlucci. Sonia, infatti, ballerà con Carlo Aloia, mentre Angelo sarà il partner della campionessa olimpionica Federica Pellegrini. Questa scelta, a detta di Sonia, è stata presa per diversi motivi. In un’intervista a Chi, ha spiegato che non avrebbe voluto portare la sua intimità sul palco, e ballare con un partner che le ricorda suo fratello, come Carlo, la aiuterà a liberarsi emotivamente.

Un Nuovo Inizio per Sonia Bruganelli

Dopo la lunga relazione con Bonolis, Sonia ha descritto la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” come un’opportunità per mostrare una parte di sé diversa, togliendosi quella “corazza” che la vita e le esperienze passate le hanno fatto indossare. Con Angelo al suo fianco nella vita privata e Carlo come maestro di ballo, Sonia è pronta a vivere questa nuova avventura con un approccio più aperto e rilassato.

L’Attesa del Pubblico

Nonostante Sonia abbia cercato di allontanare l’attenzione mediatica dalla sua relazione con Madonia, è innegabile che i fan dello show siano curiosi di vedere come si evolverà il loro rapporto, sia dentro che fuori dallo spettacolo. E, come la stessa Bruganelli ha sottolineato, ci sono altre coppie nel programma che potrebbero attirare l’attenzione, ma la loro storia d’amore è sicuramente una delle più intriganti di questa stagione.

Continuate a Seguire Mister Movie!

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di “Ballando con le Stelle” e per seguire l’evoluzione della relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, continuate a leggere Mister Movie! Non perdetevi i gossip e le curiosità dal mondo dello spettacolo!

Link